Web Analytics Registrati - Dogvacanze

Registrati

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Perchè si sono registrati su DogVacanze

"I proprietari Marta e Breon danno il bnvenuto  agli ospiti. Hanno creato l'Agriturismo Il Cucciolo nel 2006, come luogo ideale dove andare in vacanza con i propri cani e sentirsi supportati in tutto. Breon è un addestratore comportamentalista con trent'anni di esperienza maturata tra New York e l'Umbria. È disponibile per consulenze su addestramento base o risoluzione di problemi.
"
"per raggiungere altri target "
Esterno
"Sono isciritto al sito "siamoalcompleto.it" e volevo inserirmi con l offerta dedicata.
Inoltre sono gia una pet-friendly b&b e vorrei ampliare la mia clientela "
"abbiamo ricevuto la vostra mail di pubblicità e ci è sembrata una buona idea aderire, visto che molti vacanzieri hanno un cane e non sanno dove lasciarlo quando vanno in vacanza
vogliamo andare incontro a questa larga fascia di ospiti che spesso trova difficoltà a muoversi col cane "
Corte interna
"ci è sembrato interessante proporre l'alloggio del proprio compagno di vita a quanti vogliono andare in vacanza non lasciando i loro amici animali a casa. "
"Perchè amiamo gli animali, perchè viviamo in mezzo alla natura e al verde, al cospetto delle Dolomiti e per noi è normale vivere in ambienti incontaminati e fianco a fianco anche con gli animali del bosco. Abbiamo la fortuna di godere di un giardino bellissimo, un grande parco dove la magia delle montagne rende i panorami sempre diversi e meravigliosi, un posto magico dove possiamo offrire esperienze di benessere a chi ci viene a trovarci e desidera godere dell'ospitalità della nostra casa. Questo sito è dedicato a chi come noi ama la natura e gli animali, a chi possiede con amore animali e cerca un posto dove trascorrere una vacanza che renda speciale l'esperienza anche per gli amici a quatto zampe. "
OSA 48 PISCINA.jpg
"per aumentare la visibilità della struttura tra gli utenti interessati a vacanze con animali al seguito "