Web Analytics Termini e Condizioni | Dog Vacanze | Dogvacanze

Termini e Condizioni

TERMINI UTILIZZATI

Nel seguente testo saranno usati termini i quali hanno un significato specifico.

DOGVACANZE: questo termine è da identificarsi come la nostra azienda Yuri Cristodaro Via G.Rossa 41 Rosignano Solvay 57016 Livorno P.I. 01389930494 compreso tutti i collaboratori di suddetta.

UTENTI: identifica tutte le persone fisiche o giuridiche che accettano questi termini e condizioni

 

INTRODUZIONE

DogVacanze NON COSTITUISCE PARTE DI ALCUNA TRANSAZIONE TRA GLI UTENTI. Il Sito, al contrario, rappresenta un punto di incontro tra gli UTENTI (ciascuno dei quali definito "UTENTE") che promuovono la loro azienda e di chi desidera contattarla. DogVacanze non è coinvolta nell'effettiva transazione tra i gli UTENTI che consentono ad un UTENTE di avviare una transazione di qualsiasi prodotto o servizio. Di conseguenza, la qualità, sicurezza o legalità delle schede pubblicizzate, la veridicità o accuratezza (compreso il relativo contenuto o recensione/commento nel guestbook), sono responsabilità esclusiva degli UTENTI.

 

ISCRIZIONE AL SITO

L'iscrizione al sito avviene tramite lo specifico modulo presente sul sito. Tutti gli UTENTI saranno obbligati ad inserire i dati richiesti e accettare i seguenti termini e condizioni e privacy, altrimenti non sarà possibile registrarsi al sito. La password inserita dovrà essere custodita con cura, DogVacanze non si assume nessuna responsibilità per furti e usi impropri di essa. Qualsiasi danno recato a terzi da parte degli UTENTI ne risponde l'UTENTE stesso e declina DogVacanze da qualsiasi responsabilità. DogVacanze si riserva di agire in giudizio per tutelare i propri diritti in merito, e di  cancellare l’iscrizione del CLIENTE responsabile. Per cancellarsi dal sito basterà inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

USO DEL SITO

DogVacanze avrà cura di offrire un funzionamento corretto del sito ma non sarà responsabile di malfunzionamenti dovuti ad agenti o eventi esterni ed estranei al sito. Nel caso di malfunzionamento del sito o dei servizi annessi, DogVacanze lo comunicherà agli UTENTI tramite email (con assoluto esonero di responsabilità per difetti di funzionamento o conseguenze negative di qualsiasi genere per le apparecchiature degli utenti). DogVacanze non può essere ritenuta responsabile del mancato funzionamento del sito a causa di un malfunzionamento del vostro hardware, disservizi dell'Internet Service provider dell'Iscritto o blocchi sulla rete Internet. Metteremo tutto il nostro impegno per far funzionare il sito correttamente. Potremo interrompere momentaneamente il servizio per manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, DogVacanze informerà preventivamente gli UTENTI di tali tipi di operazioni.

 

COSTI E SERVIZI

L'iscrizione a DogVacanze è completamente GRATUITA. Gli UTENTI che vorranno inserire una scheda sul sito dovranno pagare un canone annuo di abbonamento attraverso bonifico bancario o Paypal. Gli UTENTI potranno scegliere tra 3 diversi abbonamenti SMALL, MEDIUM E LARGE. Alla scadenza dei 12 mesi di abbonamento, l'UTENTE sarà libero di decidere se rinnovare l'abbonamento o no, in caso di non rinnovo, la scheda non sarà visibile, ma sarà sempre presente nel database di DogVacanze in modo che quando l'UTENTE deciderà di rinnovare l'abbonamento non dovrà inserire di nuovo tutti i dati della scheda. DOGVACANZE NON PERCEPISCE NESSUNA COMMISSIONE SU PRENOTAZIONI O VENDITE PEVENUTE DALLE VOSTRE SCHEDE.

 

DIRITTO DI RECESSO

Data la specifica natura dei Servizi non è applicabile il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs 206/2005. 

 

OBBLIGHI DOGVACANZE

DogVacanze si riserva insindacabilmente e senza diritto alcuno per gli UTENTI la facoltà di non inserire e/o di rimuovere eventuali contenuti che, anche a seguito di segnalazione, siano ritenuti o decettivi, ingannatori e comunque illegittimi. Nonostante questi controlli, è possibile che vengano pubblicati dati non conformi ai nostri criteri prestabiliti.

 

CANCELLAZIONE

L'UTENTE in qualsiasi momento potrà cancellare la sua scheda dal sito, se questò avverrà prima della scadenza dell'abbonamento DogVacanze non è ritenuto a rimborsare il periodo rimanente dell'abbonamento. Rimane salvo per DogVacanze la possibilità di agire per le ordinarie vie legali per far valere i propri diritti nei confronti dei soggetti responsabili. I dati degli UTENTI saranno gestiti sulla base della normativa in materia di trattamento dei dati personali di cui al D. Lgs. n° 196 del 2003.

 

GARANZIE DOGVACANZE

Ogni UTENTE dovrà risponde in prima persona di danni recati a DogVacanze e a terzi. Qualsiasi atto legale pervenuto da terzi nei confronti degli UTENTI non dovrà assolutamente gravare su DogVacanze

 

MODIFICHE DOGVACANZE

DogVacanze può in qualsiasi momento modificare le pagine del sito e gli elementi in esse contenuti, le modalità di utilizzo del sito, dei servizi e di accesso agli stessi, i prezzi di accesso ai servizi, le CONDIZIONI, nonché ogni altro aspetto riguardanteDogVacanze e la sua attività.

 

GIURISDIZIONE

Tutte le controversie relative all'applicazione del presente regolamento, all'utilizzo dei servizi offerti da DogVacanze e ad ogni altro aspetto del rapporto tra l'UTENTE e DogVacanze, rientreranno nella giurisdizione esclusiva dei giudici Italiani secondo la specifica normativa processuale. Si individua fin d'ora come Foro competente in via esclusiva quello di Livorno.

 

EMAIL COMMERCIALI

Una volta registrati al sito gli UTENTI riceveranno email commerciali da parte di DogVacanze, potranno comunque decidere di non ricevere più queste inviano una email a DogVacanze specificando la motivazione.

 

Per qualsiasi informazione contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.